Blog

Widex Evoke:
l’apparecchio acustico Intelligente

Il mondo reale e la vita quotidiana sono fatti di suoni, rumori e voci: ogni situazione richiede un ascolto diverso, per poter cogliere le sfumature del momento. Andare al ristorante, trovarsi in piscina, o camminare per strada sono esperienze quotidiane semplici, ma profondamente diverse fra loro.

 

ristorante phonica

 

Questo vuol dire che l’apparecchio acustico dovrebbe potersi adattare alla quotidianità e plasmare in modo facile e intuitivo il tuo ascolto, ovunque ti trovi.

La filosofia dietro WIDEX EVOKE è propria questa: adattarsi alla tua vita reale e accompagnarti giorno dopo giorno migliorando la qualità della tua esperienza uditiva. Ogni volta che usi EVOKE l’apparecchio migliora.

 

Phonicaitalia partner commerciali logo Widex

 

Il dispositivo “Intelligente” impara da ogni specifica situazione sonora e personalizza il suono per te: quando ti troverai in una situazione acustica simile, EVOKE si adatterà automaticamente, ricordando la tua precedente scelta.

Quando ci si trova in situazioni rumorose, è un vero beneficio poter contare su un apparecchio acustico capace di filtrare i rumori e tutto ciò che può ostacolare la comprensione del parlato. Così come in ambienti tranquilli è piacevole poter sentire tutte le sfumature e i minimi dettagli dei suoni.

 

Widex Evoke immagine di copertina phonica

 

EVOKE si avvale di un sistema di controllo integrato che seleziona il suono ottimale per i diversi ambienti acustici. Grazie a questo nuovo apparecchio acustico puoi avere la certezza di essere davvero immerso nella realtà che ti circonda ed esserne protagonista, fin dal primo fitting.

 

E’ l’apparecchio acustico intelligente oggi e più smart domani!

 

Impara da te, come desideri ascoltare. E non sei solo tu a contribuire a renderlo ancora più smart: i dati acustici di milioni di utenti vengono raccolti, in forma assolutamente anonima tramite l’app dedicata, per aggiornare la tecnologia EVOKE – chiamata SoundSense – e farla diventare, nel tempo, ancora più intelligente.

 

Widex Evoke donna musica phonica

 

Acquistare EVOKE, quindi, vuol dire investire in un dispositivo che non perde mai di valore, al contrario, diventa sempre più prezioso ed intelligente con il passare del tempo.

 

Anna ha già provato EVOKE: “ Il motivo per cui mi piace EVOKE? Sembra quasi che sappia dove sono e che tipo di suono vorrei ascoltare. È in grado di ricordare le mie preferenze. C’è un’enorme differenza tra i suoni che sento al lavoro e quelli che sento quando sono in giro per la città, per non parlare dei suoni che fa la mia nipotina! Nonostante questo, sono tutti molto naturali e autentici e riesco sempre a sentire le singole voci, mi dimentico di indossarlo!

 

Vieni subito a trovarci in uno dei nostri centri per provare i nuovi EVOKE

 

Entra nella nuova era del suono

 

PRENOTA ORA IL TUO APPUNTAMENTO

 

Logo phonica web

 

 

 

Luglio 17, 2018 Articoli , , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *